Benvenuti nel Blog dell'Investimento Immobiliare a Milano

Questo blog contiene una gran fetta delle informazioni necessarie per entrare nell'ottica dell'investimento immobiliare a Budapest. Sono presenti sia informazioni riguardanti il mercato in generale di Budapest, sia dati inerenti agli aspetti legali, riassunti in metodiche pratiche che suggeriscono soluzioni a chi sceglie di fare questo passo verso l'Est. Sono presenti anche degli update generali su Budapest come mercato d'investimento.

Thursday, July 5, 2007

Che tipo d’imposte devo pagare dando in affitto il mio immobile?

Esistono due alternative per il proprietario (come contribuente registrato in Ungheria): si puo’ semplicemente pagare alla tributaria il 25% del profitto guadagnato dall’affitto o pagare imposte sul ricavo (stipulato dai ricavi totali del privato, incluso lo stipendio). A meno il proprietario non abbia un salario molto basso in Ungheria, si troverá probabilmente nella fascia d’imposte del 38%, quindi generalmente la seconda alternativa non vale la pena a scheglierla.

Le societa’ devono pagare una imposta collettiva del 16% dal guadagno dell’affitto del immobile. Gli onorari dei agenti, le spese di viaggio per l’Ungheria possono essere dedotte dalle imposte.

2 comments:

Anonymous said...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonymous said...

good start